fbpx

Non esistono pozioni magiche per dimagrire.

Quanto mi disturbano le notizie false, le illusioni vane e le pubblicità ingannevoli. E mi disturbano ancora di più quando sfruttano la vulnerabilità delle persone.
Quando sfruttano il dolore, il disagio, i momenti di debolezza che a tutti capita di vivere nella vita.

Mi riferisco alle pubblicità di erbe magiche che bruciano grassi, alla pubblicità di macchinari rivoluzionari che tolgono grasso dove tu vuoi, alla pubblicità di innovativi allenamenti che in pochissimo tempo ti fanno raggiungere risultati eccezionali.

E bada bene, non mi disturbano perché li ritengo possibili concorrenti di DROP, questa non è neanche concorrenza, ma perché in passato ho creduto a quelle pubblicità, a quei messaggi.

Perché ero la vittima perfetta.

Grassa, triste, desiderosa che la mia ciccia sparisse in fretta. Avrei voluto una bacchetta magica che mi facesse diventare improvvisamente magra.
Avrebbero potuto vendermi qualsiasi cosa, bastava che promettesse quello che volevo sentirmi dire.

“BRAVA FESSA”

Me lo ha detto un sacco di gente dopo aver saputo dei miei incauti acquisti!
Dolore su dolore, niente risultati e autostima sotto i tacchi.
Ma ormai non mi vergogno più però. Possono dirmi quello che vogliono, la cosa non mi tocca.

Sai perché?

Perché la mia ingenuità non potrà mai raggiungere la meschinità di chi lucra sulla vulnerabilità delle persone. E dico lucrare perché questo non è vendere.
Non mi vergogno perché la mia onestà morale non mi consente di credere che può esserci chi sfrutta il dolore e il disagio altrui.

Mi dispiace ma non è FESSO chi compra È MESCHINO chi vende.

Per questo a drop non sentirai mai parlare di miracoli, a drop non si bruciano grassi e non si attiva il metabolismo con pozioni magiche. A drop non abbiamo nessun macchinario rivoluzionario.

Abbiamo un solo ingrediente segreto a drop: la forza e la motivazione di chi ce l'ha fatta.
E DROP vuole aiutare anche gli altri!

Sfrutta la nostra esperienza e la nostra energia. Sfrutta il nostro percorso di ex obesi.

Le strade sbagliate le abbiamo percorse noi per te, quindi ora conosciamo la strada più veloce per arrivare dritti alla meta.

Se non conosci la nostra storia clicca qui e leggi come io mi sono trasformata e leggi anche come si è trasformato Cristian cliccando qui.

Noi ci mettiamo la faccia, LA NOSTRA. Perché se una cosa l’hai fatta, la sai spiegare meglio.

Donatella

I commenti sono chiusi

Loading...