fbpx

Se stai leggendo queste recensioni è perché stai cercando una palestra!

E fai bene perché se qualcuno prima di te ha deciso che ne è valsa la pena ti puoi fidare. Come il consiglio di un buon amico.

Io però non ho fatto come te, sarà perché le cose che ci vengono proposte e consigliate di più poi finiscono per piacerci perché vanno di moda o sono le più gettonate.

Io non ho letto recensioni ne ascoltato passaparola: ho composto un numero di telefono e preso un appuntamento.

Se sto scrivendo ora queste righe…è perché mi sono iscritta a DROP.

Ho ascoltato cosa avevano da propormi ed ho fatto tante domande, soprattutto se potevano pensare ad un programma di allenamento adatto alle mie esigenze e alle mie limitazioni ( una neuropatia importante, deficit posturali e un legamento crociato ricostruito due volte).  La risposta è arrivata con la lezione di prova : Cristian Itali mi ha messo subito a mio agio e, prima ancora di cucirmi addosso un programma studiato e pensato solo per me, mi ha promesso che avremmo intrapreso un percorso assieme e che lui sarebbe stato al mio fianco. Ancora prima di parlarmi di obiettivi ( mi definivo una mozzarella ) mi ha promesso di assistermi e di aiutarmi ad accettare una nuova sfida, la MIA SFIDA e mi ha spiegato che l’ora del CAMBIAMENTO era arrivata.

Ovviamente me ne ha dato anche i motivi, spiegandomi la differenza tra un allenamento in solitaria e uno fatto con un PT….personalizzazione, motivazione, efficacia, sicurezza e un miglioramento duraturo. E i risultati, dico io, sono subito visibili.

Ma la cosa che più di tutto mi ha letteralmente conquistata, è stata l’iniezione di passione che Cristian mi ha saputo trasmettere. Con la sua competenza, la sua professionalità e la sua personale esperienza, mi ha coinvolto  a tal punto da farmi appassionare fin da subito alla mia sfida.

Ma se trovare un PT di prim’ordine per riconquistare forma ed equilibrio è stata una fortuna, trovare all’accoglienza Donatella è stato come sentirsi catapultati in un’oasi di tranquillità, coccolati in uno spazio curatissimo e protetto dalla frenesia della vita quotidiana. E’ lei che ti sorride all’ arrivo, ti offre un caffè o una tisana ed è pronta a soddisfare ogni tuo bisogno. Ti aiuta ad organizzare anche l’agenda degli appuntamenti, venendo incontro a tutte le tue esigenze ( anche quelle dell’ultimo minuto ).

Cristian e Donatella sono il giusto connubio tra allenamento e relax, innovazione e tradizione.

Una VERA palestra per il corpo e per la mente.

Lucia M.,

Loading...