fbpx

A Fiumicino apre DROP, il nuovo concetto di wellness che “ti spinge oltre”.

Stanchi della solita palestra? A Fiumicino il 13 maggio apre DROP, la nuova ed entusiasmante formula del benessere!

E’ partito il countdown per l’apertura del nuovo centro DROP a Fiumicino in via Giorgio Giorgis, 72. 

Non è una semplice palestra e non è neanche un normale studio di personal training. DROP è molto di più.

DROP nasce dall’idea di Cristian, un personal trainer con un passato da obeso. Uno che ha provato su se stesso il disagio dei chili di troppo ma che è riuscito a tornare in forma grazie ad un metodo che ha studiato e testato proprio su se stesso.

Attività fisica e Alimentazione sono le caratteristiche principali su cui fa leva DROP. Ma non solo! DROP ha l’obiettivo di progettare un nuovo stile di vita per i suoi clienti che vengono guidati dai DROP trainer in un percorso psico-fisico e multisensoriale.

Tutto ciò è possibile grazie ad un mix di fattori quindi: l’attività fisica con i metodi più efficaci e le attrezzature più moderne; suoni e musiche studiate e personalizzate sui generi preferiti del cliente; particolari profumazioni degli ambienti; consigli per una corretta alimentazione.

DROP è un acronimo che sta per:

DIVERTENTE: In DROP si dice addio a “noia” e “fatica”, fattori tipici delle solite palestre e delle tristi diete alimentari. Un’esperienza sportiva fatta con divertimento consente di raggiungere i propri obiettivi psico-fisici in modo efficace e in tempi rapidi.

RIVOLUZIONARIO: DROP rompe gli schemi di allenamento tradizionale proponendo percorsi nuovi ed entusiasmanti che aiuteranno a tenere alta la motivazione. Oltre alla consulenza alimentare, è previsto anche l’innovativo servizio di Personal Food Shopper con il quale il DROP Trainer accompagna il cliente al supermercato aiutandolo ad acquistare cibi buoni e salutari.

OLISTICO: I percorsi di allenamento proposti dai DROP Trainer, oltre alla cura del corpo, contemplano anche quella del benessere psicofisico. Il movimento del corpo diventa così l’occasione per una meditazione profonda su se stessi.

PERSONALIZZATO: ogni percorso di allenamento DROP parte da una valutazione specifica dello stato di forma. Grazie a questa analisi iniziale il DROP Trainer sarà in grado di costruire un percorso ad hoc che, sulla base delle esigenze e richieste del cliente, può essere allenamento di gruppo piuttosto che allenamento con personal trainer.

Provare per Credere

In occasione della nuova apertura DROP propone l’eccezionale pacchetto promozionale DROP START per dare la possibilità alle persone di provare

Con soli 39 euro (invece di 119 €) sarà possibile eseguire un DROP CHECK e allenarsi per tre volte con un DROP TRAINER. Per maggior informazioni e per richiedere la promo clicca QUI.

 

 

 

 

 

Condividi:

Altri articoli

Inviaci Un Messaggio

    Autorizzo al trattamento dei dati in piena conformità del regolamento (UE) N. 2016/679 (“GDPR”) Privacy policy

    Richiedi una consulenza GRATUITA!

    Abbiamo riservato per te un’ora del nostro tempo per accoglierti e ascoltare le tue esigenze. 

      Autorizzo al trattamento dei dati in piena conformità del regolamento (UE) N. 2016/679 (“GDPR”) Privacy policy