fbpx

“Ormai è tardi”: Vasco si sbagliava!

"Ormai" è una parola che non dovresti mai usare!

La dici spesso vero? E in diversi momenti della tua vita....

"Mi piacerebbe fare un corso di tango, ma a 50 anni dove vado, ORMAI sono troppo grande per imparare a ballare."

"Amore, prendiamoci una serata per noi, cenetta fuori e passeggiata in centro", adesso me lo dici? Sono le 19, ORMAI è tardi, ho già preparato la cena, poi mi dovrei preparare e lavare i capelli.

"Mamma guarda che bello quel vestito, perché non te lo compri? Dieci chili fa forse, ORMAI farei ridere con quel vestito.

A quante cose "ORMAI" ti ha fatto rinunciare?!

ORMAI pensi di essere troppo vecchia, troppo grassa, troppo stanca, pensi che sia troppo tardi. ORMAI TI SEI RASSEGNATA!

E’ solo questo il problema, ma è solo nella tua testa!

Forza muoviti! Scrolla di mente questi pensieri negativi e riprenditi quello che pensi di aver perso. Il tuo corpo, il tuo tempo, le tue passioni!

Vieni da #DROP! Sai, noi da DROP non siamo due ventenni con la forza della gioventù che ti dà un'energia a prescindere, con gli ormoni super attivi e un metabolismo che corre veloce.

No, siamo due over 40 che non hanno mai detto ORMAI. Anzi, hanno deciso di spingersi oltre pensando a loro stessi, alla loro salute e alla loro forma fisica e mentale.

E ce l’hanno fatta!

Hanno perso peso e si sono rimessi in forma e a quel punto quando hanno visto che si poteva fare si sono montati la testa. Non hanno detto "ORMAI ho ottenuto il mio scopo ", no, hanno continuato a spingersi ancora oltre. Vogliono farlo fare anche a te!

Vogliono farti riprendere in mano la tua vita! Anche Vasco cantava “ORMAI è tardi” ma si sbagliava, infatti a 60 anni realmente suonati smuove ancora l’Italia.

ORMAI NON HAI PIÙ NULLA DA PERDERE, QUINDI, CHE TI COSTA, VIENI A TROVARCI. SCOPRIRAI CHE È POSSIBILE!

Anzi, guarda cosa ti abbiamo riservato: clicca sul regalo qui sotto e vedrai 🙂

regalo drop fiumicino

I commenti sono chiusi

Loading...