fbpx

Donatella si è “spinta oltre” grazie a DROP e ha perso più di 30 chili!

dimagrimento fiumicino

Donatella, la compagna di Cristian, fondatore di DROP, ci racconta come è cambiata la sua vita grazie all’amore e all’attività fisica 🙂

Alimentazione sbagliata? Sistema ormonale sballato? O semplicemente genetica? Qualunque sia stata la vera causa, alla fine sono arrivata a pesare 105 kg e un giorno sono rimasta bloccata nella vasca da bagno! Ero sola in casa e non riuscivo a tirarmi su e ad uscire da quella maledetta vasca.

E’ stato proprio quel momento che la mia testa ha detto basta e ho deciso di intraprendere un nuovo percorso.

Grazie al supporto medico ho iniziato una sana alimentazione e a cominciare a perdere peso. Ma non volevo sentir parlare di attività fisica. Tra palestra e divano preferivo di gran lunga il secondo.

Poi nella mia vita è arrivato Cristian. E’ proprio vero quando si dice che l’amore può tutto! Cristian mi ha dato i giusti stimoli per seguirlo in palestra e iniziare ad allenarmi. Mi ha seguito costantemente rendendo le ore in palestra piacevoli come mai mi era successo in passato.

Oggi sono felicissima di averlo fatto perché se una sana alimentazione ti aiuta a perdere peso, solo l’abbinamento ad una sana attività fisica può riuscire a farti raggiungere una buona forma fisica. Un corpo che dimagrisce ha bisogno di un tono muscolare più forte e questo è possibile solo con il giusto esercizio fisico!

Io e Cristian ci siamo incontrati nell’amore e nel “grasso” e l’amore e la stima che provo per lui mi ha portato a supportarlo in questo bellissimo viaggio che sono convinta aiuterà tantissime persone a ritrovare la gioia di vivere e di amare il proprio corpo.

Io ho deciso di spingermi ancora oltre con DROP…..quindi…datemi un po’ di tempo vi posterò nuovi foto con risultati ancora migliori.

Donatella

Condividi:

Altri articoli

Inviaci Un Messaggio

    Autorizzo al trattamento dei dati in piena conformità del regolamento (UE) N. 2016/679 (“GDPR”) Privacy policy

    Richiedi una consulenza GRATUITA!

    Abbiamo riservato per te un’ora del nostro tempo per accoglierti e ascoltare le tue esigenze. 

      Autorizzo al trattamento dei dati in piena conformità del regolamento (UE) N. 2016/679 (“GDPR”) Privacy policy