fbpx

Dalla guerra ai chili di troppo alla creazione del metodo DROP

Cristian, ideatore del metodo DROP, ci racconta la sua storia personale e la nascita di un ambizioso progetto.

Per metà della mia vita ho combattuto costantemente con il mio sovrappeso. In realtà lo combattevo seduto sul mio divano.

Un giorno il disagio che provavo nelle cose di tutti giorni, come solo acquistare un pantalone, mi ha spinto a migliorare la mia vita... come?

La prima cosa che ho fatto è stato iscrivermi in palestra andando allo sbaraglio e seguire una dieta fai da te di quelle viste in televisione. Ci sono stati successi ma soprattutto insuccessi all’inizio.

Come in tanti aspetti della vita, anche in questo caso, le cose senza un metodo difficilmente portano a dei risultati.

La voglia di raggiungere il mio obiettivo mi ha spinto a studiare e ad imparare tante nuove cose che alla fine mi hanno realmente appassionato. Ho imparato a tenermi in forma ed allenarmi, ho imparato a mangiare in modo sano ed equilibrato senza rinunciare al gusto e ho imparato a gestire meglio lo stress della vita quotidiana.

Durante gli allenamenti conoscevo e mi confrontavo con persone che avevano ognuno una storia, un disagio o semplicemente un sogno nel cassetto.

La cosa che mi stupiva di più era vedere le persone magre impegnarsi per mettere su peso… ed io che li ritenevo fortunati… poi c’era anche chi si allenava solo per tenersi in salute o tornare in forma dopo un incidente. Ognuno aveva la sua storia e il suo scopo… la palestra non era solo per dimagrire!

Questa cosa mi affascinava così tanto che decisi di aiutare le persone ed ogni volta che ascoltavo un problema andavo a studiare la soluzione, provando su me stesso tantissimi metodi. Mi sono spinto oltre!

Se una cosa la provi, la sai anche spiegare e di questo ne sono certo. Un giorno ho iniziato a sognare di poter condividere quello che imparavo con gli altri, di aiutarle le persone a raggiungere come me il loro obiettivo… questo sogno si chiama DROP!

Mi sono chiesto se liberarsi dallo stress e vivere il proprio benessere con serenità fosse possibile... adesso è realtà!

spartan-race

Con questa foto vi voglio mostrare come sia possibile raggiungere i propri obiettivi e ASSICURARVI CHE E' FACILE RAGGIUNGERLI SE SAI COME FARE... Qualche giorno fa ho raggiunto un altro traguardo della mia vita, finire una Spartan Race a 41 anni.

Ho potuto condividere con delle persone speciali e care questa memorabile giornata e presto voglio condividere con voi in DROP tutto quello che ho da dare... DROP Ti Spinge oltre!

Vieni a provare DROP! Clicca QUI e ricevi un pacchetto 3 lezioni a soli 39 euro

I commenti sono chiusi

Loading...